skip to Main Content

Emergenza Covid-19: Informazioni e misure per la tutela dei clienti e del personale con cui collaboriamo. Leggi gli aggiornamenti di Coronavirus!

3 situazioni di emergenza in cui dovresti chiamare un fabbro

Quando chiamare un emergenza fabbro: situazioni di emergenza

Alcune persone non comprendono appieno il valore dei servizi di fabbro professionale fino a quando non affrontano una situazione che richiede assistenza di emergenza e competenza adeguata.In questo articolo, abbiamo raccolto quattro esempi di tali situazioni in cui non dovresti esitare a chiamare subito un fabbro. Quindi arriviamo!

1. Ti sei chiuso fuori da casa tua

Non essere in grado di rientrare nella propria proprietà è senza dubbio spiacevole e fastidioso, ma non è necessario farsi prendere dal panico. Inoltre, non tentare di rientrare andando attraverso una finestra se questo ti mette a rischio di lesioni; non ne vale la pena!

Quindi cosa dovresti fare?

Nel caso in cui non abbiate amici o parenti a cui avete dato una chiave di riserva a casa vostra, potete sempre chiamare un fabbro di emergenza per chiedere aiuto.

Alcuni fabbri possono essere al tuo servizio in meno di mezz’ora. Quindi è meglio aspettare aiuto invece di cercare di forzare il tuo ritorno, il che potrebbe causare danni alla porta o alla serratura che saranno costosi da riparare.

2.Le chiavi perse

Questo è un altro scenario frustrante in cui è importante chiamare un fabbro vicino a te, soprattutto se sospetti che qualcuno ti abbia rubato le chiavi, nel qual caso è essenziale che le tue serrature vengano sostituite immediatamente.

Ciò contribuirà a prevenire l’accesso illimitato agli intrusi e ti darà la tranquillità di sapere che la tua casa è meno vulnerabile a un potenziale tentativo di furto con scasso.

3.La serratura è bloccata

Immagina questo scenario: è lunedì mattina e hai fretta di andare al lavoro e lasciare i tuoi figli a scuola. E proprio mentre esci di corsa dalla porta, ti rendi conto che non puoi chiudere a chiave la porta di casa tua.

Bene, ci sono diverse possibili ragioni per cui questo accade. Per esempio:

  • La chiave è bloccata o non gira nella serratura. Se ti trovi mai in questa situazione, non cercare di forzare la rotazione della chiave, in quanto potrebbe rompersi all’interno del meccanismo di blocco. Chiama invece un fabbro; sapranno come affrontare questo problema senza causare danni inutili.
  • La chiave si è rotta all’interno della serratura perché è stata applicata troppa forza. Il modo migliore per farlo è chiedere assistenza professionale. Un fabbro addestrato disporrà delle attrezzature e delle competenze necessarie per tagliare sul posto vari tipi di chiavi.
  • Il meccanismo di blocco è difettoso. Nel caso in cui il blocco sia rotto o usurato, alcune parti di esso dovranno probabilmente essere riparate o sostituite del tutto. Ancora una volta, questa è una situazione che è meglio lasciare nelle mani di un professionista.

Per problemi più comuni che potresti riscontrare con il blocco della porta e possibili spiegazioni, fai clic qui.

Devi chiamare un emergenza fabbro adesso?

Fabbro Urgente Udine: Capita a tutti almeno una volta nella vita di restare chiusi fuori di casa. Se hai una delle moderne porte blindate sen famiglia all’esterno, devi sempre avere con te le chiavi, anche se non chiudi a chiave. Non potendo girare la maniglia, se sei senza chiavi, resti fuori. In un attimo, il fabbro ti apre e ti fa rientrare. Le situazioni di emergenza si verificano inaspettatamente, quindi non fa mai male avere un fabbro di fiducia nell’elenco dei contatti, per ogni evenienza.Offriamo un servizio 24 ore al giorno / 7 giorni alla settimana. Quindi, se stai vivendo una situazione di emergenza in questo momento, non esitare a contattarci telefonando allo 04321638130.

I tecnici con cui collaboriamo: Pronto Intervento Elettricista Udine, Pronto Intervento Idraulico Udine, Pronto Intervento Fabbro H24.

Chiama 04321638130