Oggi discuteremo di come sbloccare una serratura bloccata. Abbiamo detto che ci sono diverse opzioni…
5 modi su come risolvere i possibili problemi con le porte bloccate
Problemi più Comuni di Porte Bloccate
Maniglie, maniglie e serrature hanno sempre fatto parte dei nostri problemi di chiusura delle porte a casa e al lavoro. Li tratteniamo e li usiamo ogni giorno e molto spesso passano inosservati. Tutte le porte potrebbero usurarsi o rompersi nel tempo e causare un possibile blocco. Di solito, ciò causa problemi a tutti noi in un momento completamente casuale e scomodo.
In questo articolo, suggeriamo i 5 problemi più comuni di blocco delle porte che tutti noi possiamo incontrare.
1. Scrocco della porta disallineato
Ci sono casi in cui il fermo non cattura la piastra di battuta. O semplicemente, una porta con questo problema non si chiude correttamente e funziona senza problemi.
Ciò significa che il fermo della porta non è allineato con la piastra di battuta. Esistono molti modi diversi per risolvere questo piccolo problema come regolare la piastra di battuta o approfondire la piastra in generale. In una situazione in cui non è riparabile, i nostri fabbri si concentrerebbero sul riposizionamento della porta e sull’allineamento con una nuova serratura.
2. La chiave gira ma non si blocca
Questo problema può essere all’interno del meccanismo stesso. Se si è abbastanza sicuri su come funziona un meccanismo della porta, è possibile rimuovere la serratura della porta e controllare il meccanismo per eventuali piccole parti usurate o parti cadute.
Se riscontri problemi durante la riparazione di un meccanismo di blocco della porta, possiamo inviarti uno dei nostri fabbri. Ti consigliamo di consultare uno dei nostri fabbri a Udine per evitare di causare ulteriori danni alla tua porta. Saremo in grado di risolvere facilmente questo problema con un nuovo blocco se tutto il resto fallisce.
3. La chiave è bloccata e non gira
Molte persone hanno successo. Invece di rimuovere la chiave, la maggior parte delle persone cerca di forzare la chiave a girare. Ciò potrebbe causare la rottura della chiave e lasciare la parte rotta bloccata all’interno. Prima di pensare davvero a forzarlo a girare, ti suggeriamo di contattarci.
I nostri fabbri possono occuparsi del lavoro e disporre di attrezzature specializzate per risolvere i problemi delle serrature delle porte utilizzando metodi non distruttivi.
4. Porta distorta
Porte e telai delle porte si deformano o risultano piuttosto distorti a causa delle cattive condizioni meteorologiche. Le porte deformate sono facili da riparare e il nostro team di fabbri esperti di Fabbro Udine può aiutarti.
5. Meccanismo della porta difettoso
I problemi di blocco delle porte sono principalmente problemi di meccanismo e talvolta diventano difettosi a causa dell’usura. L’uso eccessivo o il non utilizzo frequente (che ci crediate o no) può causare il danneggiamento o il blocco di questi meccanismi.
È sempre meglio controllare le serrature di tanto in tanto per evitare blocchi e chiamare il nostro team di fabbro di Udine in caso di problemi con le serrature. Di solito, mostra segni di usura o rottura prima che accada qualcosa. Tuttavia, può comunque rompersi in modo casuale e quando meno è previsto.
Indipendentemente dal tipo di problemi con la serratura o dalla porta che funziona con le chiavi. Puoi verificare e darci un anello al numero 04321638130 se riscontri problemi.
Qui a Pronto Intervento Fabbro Udine , offriamo una vasta gamma di riparazioni di serrature residenziali e riparazioni di serrature commerciali e servizi di installazione a Udine .Se riscontri uno di questi problemi di porta bloccata, chiamaci e i nostri fabbri esperti saranno lì per svolgere il lavoro in modo tempestivo, professionale, affidabile e lodevole.